Tenda a Capanno "mod.OLD AMERICA CU 5000"

Caratteristica

Capanno a guide laterali. Piastre di fissaggio universali soffitto e parete in alluminio. Innesti guida in alluminio regolabili.

Guida a doppia camera in alluminio 45x30 mm. Curve regolabili in alluminio. Piedini di fissaggio a terra in alluminio. Frangivento in alluminio diametro 60 mm, uno in curva ed uno ogni metro di profondità.

Supporti frangivento in alluminio ancorati alla guida. Spinotti per il bloccaggio degli scorrevoli. Profilo frontale a doppia ogiva da 60 mm. Il frontale deve sempre essere aiutato nella fase di discesa, tramite l’utilizzo di una corda. Il tessuto scorre tra le guide laterali. Funzionamento manuale con argano. L’argano a vite senza fine, è posizionato all’esterno delle piastre ma è incluso nella misura finita della tenda. Il comando motorizzato ha solo la funzione di svolgere tessuto e non di automatizzare la discesa del frontale. Su richiesta è possibile avere il comando tramite molla precaricata. La manovra di salita e discesa viene effettuata tramite corda accompagnando il frontale, la tenda non può avere posizioni intermedie. Oltre i 350 cm di profondità viene inserita una curva fissa intermedia che spezza la guida diagonale in due parti di lunghezza differente .La curva intermedia supporta un frangivento.

La tenda viene fornita con una caduta di 1 metro di tessuto oltre la curva. É possibile richiedere il tessuto fino a terra con maggiorazione. Piantoni altezza standard 200 cm. Nella versione a due luci i teli sono separati ed hanno comando indipendente su posizioni opposte. La guida centrale è doppia. E’ possibile fissare un tettuccio intermedio sopra la guida centrale. Bulloneria inox. Inclinazione da 5° a 30°.

  • Installazione: PARETE - SOFFITTO
  • Dimensione: LARGHEZZA MASSIMA : 480 cm - SPORGENZA MASSIMA : 450 cm
  • Applicazioni: BALCONI, FINESTRE.

 Alcuni Esempi di prezzo:

cm 200x240  € 884,00 iva esclusa

  cm 250x400  € 1.035,00 iva esclusa

 

Richiedi preventivo online