Tenda a Cappottina "mod.ATENE CU 1100"

Caratteristica

Cappotta con profili in alluminio 45x15 mm. La struttura si apre su un primo spicchio con cerniera a muro, i tre spicchi anteriori si muovono in sequenza al primo, con cerniera indipendente.

Tessuto fissato ai profili con punti metallici inox. Guaina di rivestimento da 10 mm in polimero colorato. Tessuti a tinta unita applicati in orizzontale senza giunte.

Tessuti rigati confezionati unendo le altezze, con le righe in verticale. Funzionamento manuale.
Movimentazione di serie a corda da 5 mm. Piastrine e carrucole in acciaio inox. Bitta ferma corda in nylon, di serie fissata sul primo spicchio sul lato comando.

A richiesta la bitta può essere data a parte da fissare al muro. Su richiesta è possibile comandare la cappotta tramite un argano a vite senza fine, rapporto 7:1, alloggiato all’interno di un cassonetto di alluminio, sorretto da staffe di acciaio trattato, regolabili in altezza. Il sistema argano è fissato sotto al primo profilo a muro ed al muro stesso con due ancoraggi. Posizione argano di serie al centro. La corda si raccoglie all’interno del cassonetto. Bulloneria Inox. Fissaggio a parete di serie con attacco K115. A richiesta fissaggio a parete con attacco FR114, a soffitto.

  • Installazione: PARETE - SOFFITTO 
  • Dimensione: LARGHEZZA MASSIMA : 400 cm - SPORGENZA MASSIMA : 140 cm
  • Applicazioni: BALCONI, FINESTRE.

 Alcuni Esempi di prezzo:

cm 120x200  € 771,00 iva esclusa

  cm 140x300  € 950,00 iva esclusa

 

Richiedi preventivo online